Il ritorno di Forza Italia |Primi manifesti a Palermo - Live Sicilia

Il ritorno di Forza Italia |Primi manifesti a Palermo

Uno dei manifesti di Forza Italia affisso in via Generale Di Maria

Settimana di ferie per il governo e Silvio Berlusconi torna all'attacco: in città i primi manifesti del ritorno in campo di Forza Italia. E lo staff del Cavaliere intensifica l'azione anche sui social.

E sui social è tam tam
di
1 min di lettura

PALERMOQuando il gatto non c’è i topi ballano: durante la settimana di ferie del governo Letta, Silvio Berlusconi intensifica la sua campagna in vista delle prossime elezione. E tra “l’Esercito di Silvio” e i fedelissimi in Parlamento, il Cavaliere ci tiene a rimarcare la portata del suo impegno politico durante gli anni: “Ancora in campo per l’Italia” è lo slogan che campeggia su molti cartelloni pubblicitari di Palermo, con annesso logo di Forza Italia.

La lotta per la conquista del prossimo governo sembra dunque iniziata e Berlusconi non disdegna certo nuovi metodi per far colpo: questa settimana infatti lo staff del Cav ha iniziato una massiccia campagna di comunicazione online e social, affiancata ovviamente a quella dei media tradizionali. Sono però proprio i manifesti ad essere oggetto della campagna social: l’elettorato di Forza Italia è chiamato a condividere il manifesto tramite il sito ufficiale del Pdl.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI