Spara al figlio e lo uccide | La tragedia dopo un litigio - Live Sicilia

Spara al figlio e lo uccide | La tragedia dopo un litigio

Un litigio come tanti se ne erano verificati tra il ragazzo e il padre, che, imbracciato il fucile, ha fatto fuoco. L'uomo si è poi costituito.

Salaparuta
di
1 min di lettura

SALAPARUTA (TRAPANI) – Un uomo di 71 anni ha ucciso il figlio di 44 anni. E’ accaduto a Salaparuta, nel Trapanese. L’uomo, che ha sparato con un fucile, è stato fermato dai carabinieri di Castelvetrano.  La vittima dell’omicidio è Pasquale Cudia, ucciso dal padre Giuseppe Cudia. L’assassinio è avvenuto nella loro casa di via Venezia, a Salaparuta. L’anziano è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano che stanno cercando di venire a capo del movente.

L’omicidio e’ avvenuto ieri intorno all’ora di pranzo, in via Venezia, dove Giuseppe Cudia viveva con il figlio. Dopo l’ennesimo litigio, l’uomo ha imbracciato una doppietta calibro 12, legalmente detenuta e caricata a pallini, e ha esploso un colpo all’altezza della guancia destra. L’omicida subito dopo si e’ costituito presso la caserma dei carabinieri di Salaparuta. Ora si trova nel carcere San Giuliano di Trapani, in attesa dell’interrogatorio di garanzia dinanzi al Gip.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI