Belen sceglie l'abito,| lo stilista è siciliano - Live Sicilia

Belen sceglie l’abito,| lo stilista è siciliano

Belen svela a "Chi" alcuni particolari del suo matrimonio hippie. A cominciare dall'abito. La showgirl ha scelto lo stilista siciliano Daniele Carlotta: "Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico".

LE NOZZE DI STEFANO E BELEN
di
1 min di lettura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto copertina "Chi")

L’abito da sposa di Belen Rodriguez parla siciliano. “Ho voluto un modello di Daniele Carlotta – racconta la showgirl argentina a “Chi” – stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”. Già per la prima puntata di “Colorado Cafè“, Belen aveva scelto una delle creazioni di punta della collezione 2013 firmata dallo stilista, approdato alle passerelle da poche stagioni. Nulla da fare dunque per Claudio Di Mari, il designer catanese che si era fatto avanti con tre bozzetti.

Altri particolari sul matrimonio hippie, in programma il prossimo 20 settembre, arrivano sempre dal settimanale diretto da Signorini. “Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio” rivela Stefano De Martino. La coppia si sbottona anche sul party: “La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”.

Niente viaggio di nozze, a causa degli impegni televisivi della showgirl che desidera dare al più presto una sorellina a Santiago: “Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI