Marmolada, precipita aereo |Quattro le vittime - Live Sicilia

Marmolada, precipita aereo |Quattro le vittime

Sconosciute le cause dell'incidente che ha coinvolto un ultraleggero nei cieli del Trentino: lo schianto sarebbe avvenuto un'ora dopo il decollo.

Tra Trentino e Veneto
di
1 min di lettura

BOLZANORisultano quattro i morti per l’incidente aereo avvenuto intorno alle 16 sulla Marmolada, tra Trentino, Alto Adige e Veneto. Secondo le prime informazioni fornite dal 118 si tratta di un ultraleggero precipitato per cause al momento sconosciute. Tra gli elicotteri in partenza per i soccorsi anche quelli dei vigili del fuoco del Trentino.

L’aereo precipitato nel pomeriggio sulla Marmolada era partito da Bolzano con a bordo tre altoatesini di lingua tedesca più il pilota. Le informazioni vengono confermate dall’aeroclub di Bolzano, che riferisce di un volo turistico. Lo schianto e l’incendio del velivolo, un Cessna 172, quindi un monomotore quadriposto, sarebbe dunque avvenuto circa un’ora dopo la partenza dal capoluogo altoatesino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI