Ritrovati i due gemellini | Erano andati al mare - Live Sicilia

Ritrovati i due gemellini | Erano andati al mare

Ore di angoscia a Roma, poi il lieto fine. Erano andati a mare

ROMA – La procura di Roma ha avviato una indagine sulla scomparsa di due gemelli di 6 anni, Alexandru e Sebastian, sparitii a Roma. Gli inquirenti sono in cerca di due uomini, fratelli romeni che potrebbero essersi allontanati con i bambini.

“I due bambini potrebbero essersi allontanati con un giovane di circa 30 anni che frequenta la chiesa. E’ una persona strana ma non abbiamo mai pensato potesse essere pericoloso” dicono alcuni fedeli della chiesa ortodossa a Ponte Mammolo, vicino alla quale i piccoli sono scomparsi. L’uomo è un conoscente della famiglia. Secondo quanto si è appreso l’uomo non sarebbe nella sua abitazione ed al momento è irreperibile. Dell’uomo hanno riferito diversi testimoni.

“Lo conosciamo, è un membro della chiesa, li ha presi e non ha detto niente a nessuno – dice Rita M. romena che abita non lontano dalla chiesa ortodossa. – Lui aveva pure in custodia altri due bambini romeni di una signora che abita a Frosinone e doveva riportarli domani mattina. Ma ora anche lei ha sporto denuncia”.

Secondo la donna romena, la madre dei due gemelli è stata ricoverata in ospedale a causa dello shock. Il padre dei due gemelli, Alexander e Sebastian, è diacono di una piccola chiesa ortodossa di lamiera costruita alla fine di vicolo di Ponte Mammolo, una strada sterrata e isolata alla periferia sud-est di Roma.

Al vaglio degli investigatori dei carabinieri di Roma le immagini delle telecamere che si trovano nei pressi di Vicolo Ponte Mammolo. I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta Roma, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri che sorvolano la capitale. Le ricerche sono state estese anche al vicino Comune di Zagarolo, dove i genitori sono residenti.

AGGIORNAMENTO. Sono stati ritrovati i gemellini scomparsi nella Capitale. Il trentenne romeno col quale si erano allontanati e’ rientrato a casa con i due fratellini e altri due piccoli. Li aveva portati al mare: “Scusate, non pensavo che avrei creato tutto questo allarme”, si e’ giustificato. Le indagini proseguono ma si fa strada l’ipotesi di un clamoroso malinteso


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI