Muore colpito da un fulmine | mentre lavorava in campagna - Live Sicilia

Muore colpito da un fulmine | mentre lavorava in campagna

L'uomo si trovava con il fratello in una zona agricola nei pressi della frazione di San Giacomo.

RAGUSA – Nel primo pomeriggio, a seguito di un improvviso rannuvolamento, è stata riscontrata la caduta di numerosi fulmini nell’area a nord del Capoluogo. Purtroppo uno di questi fulmini ha colpito una persona che è morta sul colpo. Il fatto è accaduto in una zona agricola nei pressi della frazione di San Giacomo, alle ore 14.10, orario immortalato dall’orologio elettronico della vittima che è rimasto bloccato con le lancette a dieci minuti dopo le due, appunto.

Due fratelli, Francesco C. e Salvatore C., 53enne il primo, di quattro anni più vecchio il secondo, entrambi pensionati, erano intenti, nel tempo libero, a svolgere qualche lavoro di sistemazione di un terreno agricolo di loro proprietà, quando, accortisi del temporale che sopraggiungeva hanno deciso di allontanarsi e cercare riparo. Ma fatti pochi metri si sono trovati entrambi inspiegabilmente sbalzati a terra con violenza. Salvatore, rialzatosi si è accorto che il fratello era rimasto in terra. Inutili i tentativi di rianimarlo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI