Liquami da un tombino a Valdesi | "Un'insidia per i motociclisti" - Live Sicilia

Liquami da un tombino a Valdesi | “Un’insidia per i motociclisti”

Il tombino di via Marinai Alliata da cui fuoriescono liquami

Un tombino da cui fuoriescono liquami preoccupa i residenti di via Marinai Alliata, nel cuore di Valdesi. Ecco la foto mandata da un lettore.

Mondello
di
1 min di lettura

PALERMO – Un tombino da cui fuoriescono liquami preoccupa i residenti di via Marinai Alliata, nel cuore di Valdesi. A segnalare la pericolosità per l’asfalto reso viscido dalle acque nere provenienti dal tombino guasto è il lettore Giuseppe Sotera che ha inviato una foto alla redazione di Livesicilia. “Mi amareggia constatare che a Mondello – scrive Sotera – , e precisamente in via Marinai Alliata all’altezza del civico 15, c’è un tombino della fognatura otturato da cui fuoriescono liquami da oltre 3 mesi. L’odore è nauseante, passarci col motorino vi assicuro è un’esperienza che si ricorda per qualche ora. Ho segnalato già 3 volte il problema al ‘pronto intervento’ dell’Amap ma il tombino è ancora lì che vomita liquami di ogni tipo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI