Milan, Verona ancora fatale | Due volte Toni: 2-1 - Live Sicilia

Milan, Verona ancora fatale | Due volte Toni: 2-1

I rossoneri, passati in vantaggio con Poli si sono fatti raggiungere e superare da due gol del redivivo ex centravanti del Palermo.

VERONA – La neo promossa Hellas Verona ha battuto il Milan 2-1, nella prima partita del campionato di Serie A edizione 2013/14. Occhi puntati su Mario Balotelli, oggetto di applausi ironici da parte del pubblico scaligero e non di cori razzisti, che ha servito a Poli il pallone dell’1-0, dopo soli 14′. Ci ha pensato Luca Toni a pareggiare il conto alla mezz’ora, anticipando di testa Constant. Nella ripresa sempre Toni, ancora di testa, ha firmato il raddoppio all’8′ st.

Scontri fra opposte tifoserie sono scoppiati sulle gradinate dello stadio Bentegodi subito dopo il fischio finale del match Verona-Milan, terminato 2-1. Gruppi di sostenitori delle due squadre si sono affrontati, separati dalle sbarre di suddivisione del settore ospiti, con lancio di oggetti e colpi vibrati con le aste delle bandiere, mentre arrivavano le forze dell’ordine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI