Adrano, rapina all'Ard: | ferito un cassiere - Live Sicilia

Adrano, rapina all’Ard: | ferito un cassiere

Uno dei cassieri colpito alla testa con il calcio della pistola. Rubato l'incasso della giornata.

Indagini della Polizia
di
1 min di lettura

ADRANO. Hanno fatto irruzione all’interno dell’Ard discount di via Giulio Pastore forzando le porte d’ingresso, danneggiandole, e puntando la pistola all’indirizzo di uno dei cassieri. E’ accaduto attorno alle 12,30 di ieri quando l’esercizio commerciale era ancora pieno di gente. Ad agire sono stati in due. Il cassiere minacciato e preso dal panico avendo perso del tempo nello svuotare del denaro uno dei registratori di cassa, è stato colpito con il calcio della pistola dal malvivente che impugnava l’arma.

I due sono riusciti a portare via qualcosa come 1500 euro. Dopo la loro fuga, alcuni testimoni avrebbero udito lo sgommare di un’auto: non è, infatti, escluso che ad attenderli vi fosse un terzo uomo che fungeva da palo. Il cassiere ferito è stato condotto in ospedale in via precauzionale. Sul posto sono intervenuti i medici del 118. Le indagini sono condotte dalla Polizia. Si fa affidamento anche sull’ausilio delle telecamere a circuito chiuso piazzate all’interno del discount.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI