Squarciata la macchinetta contanti | del distributore di benzina - Live Sicilia

Squarciata la macchinetta contanti | del distributore di benzina

Sulla provinciale 77, ignoti con la fiamma ossidrica hanno divelto la macchina mangiasoldi e portato via il contante. (Foto Video Star)

Tra Paternò e Belpasso
di
1 min di lettura

PATERNO’. Una fiamma ossidrica per affondare come nel burro il telaio della macchinetta automatica del distributore di benzina della provinciale 77 lungo contrada Agnelleria tra Paternò e Belpasso. E’ accaduto la notte scorsa con ignoti che hanno agito approfittando del favore delle tenebre e del fatto che quella strada non sia frequentatissima. Di sicuro c’è che il proprietario del distributore di benzina recatosi alla buon’ora, come ogni mattina, al rifornimento ha trovato la macchinetta mangiasoldi distrutta: squarciato e portato via il denaro contante che si trovava all’interno. Possibile, che alla fine, i soldi arraffati non siano stati tantissimi. L’impressione è, infatti, che nell’operazione condotta con la fiamma ossidrica buona parte dei soldi possa essere andata addirittura bruciata. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Paternò.

Sul posto erano installate le telecamere a circuito chiuso i cui hard disk, però, qualche mese fa erano stati utilizzati dagli investigatori per far luce su un altro episodio criminale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI