Manager della Sanità, Ioppolo: | "Prova illegittima" - Live Sicilia

Manager della Sanità, Ioppolo: | “Prova illegittima”

Gino Ioppolo

Durissima presa di posizione sulla prova dei manager a Caltanissetta.

La polemica
di
1 min di lettura

PALERMO- “La telenovella infinita di Crocetta determinerà fatalmente la proroga degli attuali commissari straordinari della sanità siciliana”. E’ quanto ha dichiarato Gino Ioppolo, componente della commissione Sanità dell’Ars, in riferimento alle prove informatiche che iniziano oggi a Caltanissetta. “La procedura selettiva inventata dal governo regionale, oltre che palesemente illegittima e, forse, anche illecita, sembra essere stata adottata per evitare ogni necessario e indispensabile rinnovamento nella gestione delle Asp”, ha proseguito il deputato del gruppo Lista Musumeci.

“C’è più di un sospetto che la farraginosa e fantasiosa procedura tenti di nascondere il precofezionamento del risultato più gradito a Crocetta: commissariare e piazzare uomini di stretta fiducia politica. E’ uno spettacolo già molte volte visto in Sicilia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Nella prima seduta utile della commissione sanità porremo con forza la questione e chiederemo all’assessore Borsellino, forse più vittima che artefice, di revocare per tempo la selezione, prima che lo facciano i giudici”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI