Villa Filippina,| ChiaraMente Band in concerto - Live Sicilia

Villa Filippina,| ChiaraMente Band in concerto

Giovedì 29 agosto a Villa Filippina la performance del trio pop-rock capitanato dalla vocalist Chiara Minaldi. Con lei, sul palco, Fabrizio Branciforte e Lino Costa.

IL TRIO DI CHIARA MINALDI
di
1 min di lettura

Giovedì 29 agosto pop, rock e jazz saranno i protagonisti della serata a Villa Filippina con i ChiaraMente Band. Il gruppo nasce da un’idea della vocalist Chiara Minaldi, impegnata principalmente sul campo jazzistico ma che da tempo sperimenta la fusione con sonorità più moderne, con Fabrizio Francoforte alla batteria, musicista poliedrico già noto nella scena palermitana per le sue varie collaborazioni che lo portano ad esibirsi in vari contesti europei, e Lino Costa alla chitarra, noto per l’appartenenza al gruppo storico dei Tinturia, che vanta anche molte collaborazioni con artisti internazionali anche nel campo jazzistico. Non viene tralasciato il lavoro sugli arrangiamenti di brani storici del mondo pop/rock, sia classici che moderni, che caratterizzano le sonorità del trio. “ChiaraMente” è un progetto pop/rock sperimentale, dove la fusione di varie contaminazioni dà vita ad un concerto ricco di groove e di sonorità uniche.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

Inizio concerto ore 22.30. L’ingresso è libero.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139- www.villafilippina.it

N.B. Gli spettacoli si svolgeranno soltanto se le condizioni atmosferiche lo consentiranno, così come previsto dalle normative sull’ordine pubblico.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI