Live Sicilia

A VILLA FILIPPINA

Summer Village, riparte oggi
la rassegna per bimbi


Da oggi e sino al 20 settembre un ricco programma ideato e coordinato da PalermoBabyPlanner.it che prevede attività e laboratori creativi per bambini dai 2 ai 10 anni.

VOTA
0/5
0 voti

attività ricreative, bambini, giochi, laboratori, laboratori bambini, palermo, Palermo Baby Planner, summer village, villa filippina
Dopo la breve pausa di agosto riparte il Summer Village, la rassegna per i più piccoli ideata e coordinata da
PalermoBabyPlanner.it. A Villa Filippina da oggi e sino al 20 settembre si svolgeranno attività e laboratori creativi dedicati ai bambini. Il Summer Village sarà aperto la mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30.

I genitori che lavorano mentre le scuole non hanno ancora riaperto potranno affidare i loro bambini da 2 a 10 anni a personale attento e qualificato. Le attività sono organizzate secondo fasce orarie, che tengono conto della necessità di proteggere i bambini dalle ore di sole più calde e questa prima settimana si svolgeranno laboratori di pittura e riuso creativo.

Il pomeriggio lo spazio gioco sarà aperto dalle 16.30 alle 19.30 con personale qualificato e uno spazio attrezzato, differenziato per fasce d’età, con aree dedicate al disegno e alla lettura, ai giochi individuali e di società. Dalle 17 alle 18.30 si svolgeranno i laboratori di riuso creativo curati e condotti da Domenico Pellegrino.

Info, costi e prenotazioni sul portale www.palermobabyplanner.it