Niente bevande alcoliche | allo stadio Massimino - Live Sicilia

Niente bevande alcoliche | allo stadio Massimino

Così come negli anni passati, l'ordinanza riguarda paninari, salumerie, supermercati, chioschi e altre rivendite che si trovano nelle zone limitrofe allo stadio.

L'ordinanza
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Comune di Catania ha emesso anche per la stagione 2013/2014 un’ordinanza di divieto temporaneo ed eccezionale, limitata alla zona dell’impianto e ai giorni delle gare che si svolgono nello stadio Massimino, di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche e di vendita di bevande in bottiglie di vetro, plastica e lattine.

L’ordinanza segue la richiesta inviata dalla Questura di Catania il 29 luglio scorso e ha lo scopo di “mantenere l’ordine pubblico all’esterno e nelle zone limitrofe lo stadio”. Così come negli anni passati, il divieto, che comincia tre ore prima dell’inizio e finisce un’ora dopo la conclusione della gara, riguarda paninari, salumerie, supermercati, chioschi e altre rivendite che si trovano nelle zone limitrofe allo stadio, ossia le vie Fava, Cantone, Cifali, Ferrante Aporti, Lavaggi, Lombroso, Franchetti, Beccaria, Filzi, Cibele, Susanna, Stazzone e Rapisarda (nel tratto tra le vie Lavaggi e Stazzone) e le piazze Bonadies e San Giovanni Bosco. A controllare che il divieto sia rispettato saranno i Vigili Urbani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI