Puntese Diesel, lavoratori |pronti a scendere in piazza - Live Sicilia

Puntese Diesel, lavoratori |pronti a scendere in piazza

La Fiadel vuole denunciare le presunte anomalie del bando di gara relativo alla gestione del servizio di manutenzione dei mezzi comuanli. Il segretario Carmelo Condorelli (nella foto) ha già presentato un esposto sul caso.

SIT IN FISSATO PER IL 4 SETTEMBRE
di
1 min di lettura

CATANIA – La Fiadel (Federazione italiana autonoma dipendenti enti locali) fa sul serio: secondo il sindacato il bando di gara per l’appalto relativo alla gestione del servizio di manutenzione e riparazione dei mezzi comunali ha diversi vizi e su questo vuole risposte. La Fiadel, però, denuncia il silenzio da parte degli organi competenti e per questo ha organizzato per il prossimo 4 settembre alle 12 un sit in di protesta in Piazza Duomo dei lavoratori della       “Puntese Diesel Service” addetti proprio alla manutenzione e riparazione dei mezzi comunali.

“Sit-in  necessario – si legge in una nota firmata dal segretario Carmelo Condorelli – per far conoscere all’opinione pubblica che nonostante, la denuncia effettuata dalla Fiadel il  06/08/13, con la quale si evidenziavano le anomalie nel bando di gara e soprattutto il taglio salariale a danno dei lavoratori che da contratto full-time passerebbero ad un contratto part-time, l’amministrazione comunale  non ha ritenuto opportuno intervenire per cercare di porre rimedio al suddetto problema”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI