A Villa Filippina i "Non dire No"| rendono omaggio a Lucio Battisti - Live Sicilia

A Villa Filippina i “Non dire No”| rendono omaggio a Lucio Battisti

Questa sera la band siciliana proporrà i brani più celebri del cantautore che ha fatto la storia della musica italiana. In primis le canzoni firmate dalla premiata ditta Battisti-Mogol.

Un tributo musicale ad uno dei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana: Lucio Battisti. Questa sera, sul palco di Villa Filippina, saliranno i “Non dire No”, band siciliana composta da Daniele Davì (voce), Giuseppe Madonia (chitarra), Francesco Vannini (chitarra), Riccardo Romano (basso) e Francesco Prestigiacomo (batteria).

Il gruppo nasce con l’idea di rendere omaggio ad un artista che ha inciso molto nell’ambito musicale italiano e, con questo scopo, si cimenterà nell’esecuzione dei brani firmati dalla coppia Mogol-Battisti per giungere alla fase meno conosciuta, quella della collaborazione con Pasquale Panella. La scelta di riarrangiare i brani nasce dal profondo rispetto che i componenti nutrono nei confronti dell’artista, con lo scopo anche di rendere più “rock” le canzoni del grande Lucio Battisti.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

Inizio concerto ore 22.30. L’ingresso è libero.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it

N.B. Lo spettacolo si svolgerà solo se le condizioni atmosferiche lo consentiranno, così come previsto dalle normative sull’ordine pubblico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI