Scontro frontale sulla strada statale| Tre feriti, uno è grave - Live Sicilia

Scontro frontale sulla strada statale| Tre feriti, uno è grave

Feriti due anziani, di 77 e 74 anni e un 45enne. Quest'ultimo ha riportato le ferite più gravi: per lui trasporto d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso.

TRA VILLABATE E MISILMERI
di
1 min di lettura

PALERMO – Violento incidente stradale stamattina sulla statale Palermo-Agrigento, dove due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del chilometro 251, nel tratto compreso tra Misilmeri e Villabate. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone, due delle quali sono state estratte dalle auto dai vigili del fuoco.

La Ford Focus e la Fiat Panda coinvolte, infatti, diventate un groviglio di lamiere in seguito all’impatto, hanno intrappolato i passeggeri rendendo difficili le operazioni di soccorso. Sulla Focus viaggiavano due anziani, C.T di 77 anni e S.A di 74. Con loro c’era anche S.R, 45 anni. Le condizioni dei primi due non sarebbero preoccupanti: sono stati trasportati dal 118 all’ospedale Cervello, mentre il più giovane sarebbe rimasto ferito gravemente.

Per questo è stato necessario trasportarlo d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo tramite l’elisoccorso. ferito soltanto lievemente il 64enne che era alla guida della Fiat Panda. Sul posto gli uomini dell’Anas che hanno chiuso il tratto della statale e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire con certezza la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI