Viviano vola all'Arsenal | Perinetti su Maresca - Live Sicilia

Viviano vola all’Arsenal | Perinetti su Maresca

Dopo la sconfitta con l'Empoli, il Palermo pensa a rialzarsi e inizia a chiudere alcune operazioni di mercato in uscita. Garcia firma per il Werder Brema, Viviano sta per approdare all'Arsenal. In entrata piace Maresca.

Il mercato rosanero
di
1 min di lettura

PALRMO – E’ il giorno delle riflessioni in casa Palermo. La sconfitta interna con l’Empoli ha aperto tante crepe. I tifosi – giustamente – sono dispiaciuti, amareggiati, depressi. Al Palermo serve un cambio radicale. Intanto impazzano le ultime ore di calciomercato, per concludere tutti gli affari ci sarà tempo fino a domani, 2 settembre. Palermo attivo soprattutto sul fronte cessioni: Santiago Garcia, infatti, è ufficialmente un calciatore del Werder Brema. L’accordo tra tutte le parti è stato trovato, ieri sera il giocatore argentino ha firmato il suo contratto con la società tedesca. Un’operazione che –  si è conclusa in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni: “Abbiamo raggiunto l’accordo anche con il Palermo – dice il direttore sportivo Eichin -. Ora dobbiamo trovare un altro difensore”.

Ma il Palermo sta definendo anche la cessione di Emiliano Viviano all’Arsenal. Il portiere è volato a Londra per sostenere le visite mediche. Anche per Viviano si tratta di prestito con diritto di riscatto a favore del club inglese. Palermo che dovrebbe trattenere – a questo punto – sia Sorrentino che Hernandez, ma Perinetti sarebbe alla ricerca di un centrocampista. L’ultimo nome è quello di Enzo Maresca, ma il giocatore opterebbe per un club di serie A. Intanto già questa mattina è partita l’operazione Padova, i rosanero si sono allenati a Boccadifalco in vista del match di domenica sera all’Euganeo. Ezequiel Munoz – informa il sito ufficiale della società di viale del Fante – ha incrementato il lavoro fisico per favorire il suo recupero. Edgar Barreto ha intensificato l’attività di riatletizzazione e si è sottoposto a terapie: stesso programma per Francesco Bolzoni, alle prese con una lesione muscolare di primo grado al semimembranoso della gamba destra. Differenziato per Daprelà. Preparazione che riprenderà martedì pomeriggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI