Grammichele, autopsia sul | corpo del 40enne sgozzato - Live Sicilia

Grammichele, autopsia sul | corpo del 40enne sgozzato

Dalla Procura è attesa la convalida dell'arresto di Giuseppe Alfredo Tornello che sabato sera ha ucciso il convivente della madre. (Nella foto, la vittima)

Gli sviluppi dell'indagine
di
1 min di lettura

GRAMMICHELE. Quella di domani dovrebbe essere la giornata nella quale verrà effettuato l’esame autoptico sul corpo del 40enne di origine romena, Ionel Dafinoiu, sgozzato a morte nella serata di sabato scorso dal figlio 19enne della donna con la quale conviveva. Il giovane carnefice dopo avere commesso l’assassinio è andato direttamente in caserma dai carabinieri a costituirsi. Giuseppe Alfredo Tornello, questo il nome del giovane, è stato già ascoltato dal magistrato della Procura di Caltagirone, Andreatta, ed in queste ore è atteso il provvedimento di convalida all’arresto. I militari si erano subito recati nell’appartamento di via Calatafimi dov’è avvenuta la tragedia verificando quello che era stato il racconto del ragazzo. Rilievi che sono stati effettuati anche in strada dove il 19enne aveva scaraventato la vittima dopo averla sgozzata con un lungo coltello da cucina.

ll sindaco di Grammichele ieri a Livesiciliacatania aveva auspicato che l’azione delle Forze dell’Ordine venga potenziata con l’invio di altri uomini: ma quello che resta a Grammichele è, intanto, un grande senso di incredulità per l’accaduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI