Precari, Pistorio a Cracolici: | "L'Udc farà la sua parte" - Live Sicilia

Precari, Pistorio a Cracolici: | “L’Udc farà la sua parte”

"Mi auguro che anche il Partito democratico faccia la sua parte, non solo in Sicilia, ma facendo valere la sua forza nel governo centrale e nel parlamento nazionale".

la replica del segretario dei centristi
di
1 min di lettura

PALERMO – “Comprendo le preoccupazioni dell’onorevole Antonello Cracolici in tema di precari. In passato, spesso da solo, mi sono trovato a difendere a livello nazionale e regionale questa categoria di lavoratori tanto vilipesa. Tuttavia Cracolici stia tranquillo: gli ricordo, infatti, che mercoledì partirà il tavolo tecnico voluto dal ministro della Pubblica amministrazione Gianpiero D’Alia e dal Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, con l’obiettivo di approfondire gli effetti delle norme nazionali per la Regione e studiare la possibilità di intervenire, in sede di conversione del decreto, tenendo conto della dimensione specifica del precariato siciliano e dei suoi profili giuridici”. Lo afferma il segretario regionale in Sicilia dell’Udc, Giovanni Pistorio, che risponde così alle dichiarazioni del parlamentare Ars del Pd a Livesicilia.

“Credo inoltre – aggiunge Pistorio – che alla politica non competa la “delusione”, ma la proposta. E con questo spirito l’Udc darà sicuramente il suo contributo per trovare una soluzione. Mi auguro che anche il Partito democratico faccia la sua parte, non solo in Sicilia, ma facendo valere la sua forza nel governo centrale e nel parlamento nazionale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI