PALERMO- “Senza il piano industriale la Rap rischia di accumulare perdite per 12 milioni, da qui alla scadenza del contratto d’affitto del ramo d’azienda dell’Amia. Ma per avere il piano il comune di Palermo deve acquisire la società e deve farlo al più presto, non possiamo perdere altro tempo. Siamo preoccupati per le sorti dei lavoratori”. Lo dice il responsabile provinciale del sindacato Alba, Maurizio Bongiovanni. Il sindacalista chiede un incontro immediato al comune, alla Rap, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Palermo, e alla curatela fallimentare dell’Amia.
Rap, i sindacati:
“Allarme per i lavoratori”
Nota del sindacato Alba sul futuro dei dipendenti Rap.
Ah ah ah , Bongiovanni Bongiovanni, ma chi ti scrive queste cose??? Hai avuto il permesso del grande capo per dire queste genaliate! Ma dove vivi????rivogliamo Di Gaetano!!!!
Così facciamo la fine dei lavoratori del policlinico!!!!!
Grande Di Gaetano riprendi in mano le redini!!! qui poca competenza sindacale gira!!!
finalmente i sindacati si sono accorti che ci vuole un piano industriale.ma fino ad ora dove sono stati?ah dimenticavo avevano altro da fare.magari ad ottenere qualche promozione per qualche loro rappresentante di turno.ora ci diranno che loro erano in prima linea,a tutelare i diritti dei lavoratori.hanno fatto il gioco dei potenti, hanno trascurato i lavoratori.andate tutti a casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!