Adrano, eseguita l'autopsia | sullo sfortunato Santangelo - Live Sicilia

Adrano, eseguita l’autopsia | sullo sfortunato Santangelo

La morte del 41enne adranita: probabile che nella giornata di mercoledì verranno officiati i funerali. Indagini condotte dalla Polizia Municipale.

L'incidente di via San Paolo
di
1 min di lettura

ADRANO. E’ stato eseguito nel pomeriggio di ieri, lunedì, l’esame autoptico sulla salma dello sfortunato Antonino Santangelo: il 41enne adranita morto dopo essere stato ricoverato in ospedale a seguito dell’incidente occorsogli lo scorso giovedì. La salma verrà, adesso, restituita ai familiari e presumibilmente mercoledì pomeriggio verranno officiati i funerali. L’autopsia era stata disposta dalla Procura etnea per comprendere le cause del decesso dell’uomo che immediatamente dopo il sinistro stradale era apparso ancora cosciente.

L’incidente è avvenuto all’altezza di via San Paolo. Antonino Santangelo si trovava a bordo del suo scooter, un Honda Sh, quando si è scontrato con una Fiat Stilo Sw guidata da un 22enne. Dopo l’impatto, la povera vittima è stata sbalzata per diversi metri a terra riportando una serie di ferite interne che lo hanno lacerato sino a morire. Le indagini sono state condotte dagli agenti della Polizia Municipale di Adrano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI