Inseguimento in via Playa |Due ventenni ai domiciliari - Live Sicilia

Inseguimento in via Playa |Due ventenni ai domiciliari

Antonino Drago e Fabio Agatino Trombetta

I due hanno forzato un posto di blocco e tentato la fuga a piedi, ma i poliziotti li hanno acciuffati e arrestati.

La squadra Volanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato. Queste le accuse per Antonino Drago, 25 anni, e Fabio Agatino Trombetta, 29 anni, sottoposti agli arresti domiciliari dopo essere stati fermati dalla polizia.

I due si sono resi protagonisti di un rocambolesco inseguimento notturno tra le vie limitrofe al porto di Catania. Alle 4.30 del mattino una pattuglia della squadra Volanti della Questura ha notato un’auto sospetta: Drago appena ha visto la polizia ha messo il piede sull’acceleratore per evitare il controllo ed è fuggito dirigendosi verso Via Playa. Un’altra pattuglia che si trovava in ascolto radio ha posizionato la Volante in mezzo alla carreggiata di via Plaia, ma i due hanno tentato di forzare il posto di blocco urtando la seconda macchina. I due hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati acciuffati. Drago è stato trovato in possesso di un’arma da taglio che è stata sequestrata. Inoltre al 25enne è stata contestata la guida senza patente (in realtà non ha mai provveduto a fare l’esame per ottenerla).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI