Renzi come Berlusconi,| la bandana fa tendenza - Live Sicilia

Renzi come Berlusconi,| la bandana fa tendenza

Il sindaco di Firenze imita Berlusconi, indossando una bandana per ripararsi dai raggi solari. L'accessorio, must have del perfetto premier, detta moda a destra come a sinistra.

L'ACCESSORIO BIPARTISAN
di
1 min di lettura

Matteo Renzi (Foto "Chi")

In comune hanno la passione per la politica. L’uno presidente del Consiglio lo è già stato, l’altro ambisce a diventarlo. Da oggi a legare Silvio Berlusconi e Matteo Renzi c’è anche la bandana, assurta agli onori della cronaca in quanto must have del perfetto premier.

Era in 2004 quando Berlusconi esibì l’originale copricapo in Sardegna. L’accessorio, in quel caso, servì a celare i segni di un trapianto di capelli cui lo stesso ex premier ammise di essersi sottoposto. Oggi è la volta del primo cittadino di Firenze, beccato dai paparazzi in giardino mentre prende il sole.

Smartphone alla mano, il sindaco del capoluogo toscano preferisce prevenire il rischio di un colpo di calore, riparandosi il capo con un’informale bandana ricavata da una t-shirt. La foto è stata pubblicata sulle pagine del settimanale “Chi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI