Rissa tra prostitute per la spartizione dei marciapiedi |Su Facebook video shock da Piazza Europa - Live Sicilia

Rissa tra prostitute per la spartizione dei marciapiedi |Su Facebook video shock da Piazza Europa

Scene di violenza nel salotto buono di Catania. Due donne straniere sono le protagoniste di un filmato amatoriale postato sui social network. Una di loro lancia un sasso contro una macchina.

intervenute le forze dell'ordine
di
1 min di lettura

Catania. Scene di (stra)ordinaria follia in Piazza Europa. Un video postato su Facebook da un testimone racconta i momenti concitati che si sono consumati la notte scorsa nel cuore della Catania bene. Protagoniste due donne, probabilmente originarie dell’est Europa, che hanno dato vita a un’inaudita scena di violenza.

Le due a piedi nudi e semisvestite (forse in preda ai fumi dell’alcol) hanno bloccato il traffico e barcollando sull’erba della rotonda e sull’asfalto, dirette verso un’automobile, hanno iniziato a sbraitare e imprecare. Una di loro ha scagliato un sasso contro il cofano anteriore della macchina insultando il povero conducente che sorpreso è sceso dalla sua vettura senza capire cosa stesse accadendo. Una volta fuori dal veicolo l’uomo non ha potuto far altro che constatare i danni provocati dal lancio della pietra.

Oltre alle due donne, protagonista (fuori campo) un uomo, probabilmente conoscente delle due, che insultava un’altra persona che non è però inquadrata.

Da approfondimenti sull’accaduto, LiveSiciliaCatania ha appreso che dietro le scene di violenza ci sarebbero tensioni tra le prostitute della zona per la spartizione dei marciapiedi.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per calmare gli animi.  

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI