Emergency in cerca di infermieri - Live Sicilia

Emergency in cerca di infermieri

L'associazione offre una collaborazione retribuita attraverso un periodo di prova di almeno sei mesi, con possibilità di rinnovo del contratto. Sicilia e Puglia le regioni di riferimento.

PALERMO – Emergency è alla ricerca di infermieri da inserire presso gli ambulatori mobili attualmente presenti in Sicilia e in Puglia, oltre che negli sportelli informativi in fase di avvio, a Catania, Messina e Ragusa. L’associazione offre agli infermieri una collaborazione retribuita che prevede un periodo di prova di almeno sei mesi, con possibilità del rinnovo del contratto, e un contributo totale o parziale per vitto e alloggio. I candidati devono avere un’esperienza di almeno tre anni in reparti di medicina interna, malattie infettive o medicina delle migrazioni. Devono inoltre essere disponibili agli spostamenti sul territorio in base alle necessità. Gli interessati alla future assunzioni Emergency possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica cpitalia@emergency.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI