Filo diretto con l'assessore | Stop alle segnalazioni - Live Sicilia

Filo diretto con l’assessore | Stop alle segnalazioni

Si è chiusa la prima "finestra" per le segnalazioni da inviare all'assessore. Entro la fine di questa settimana le risposte di Nelli Scilabra sui dubbi dei lettori.

Nelli Scilabra risponderà ai lettori
di
1 min di lettura

PALERMO – Un filo diretto con l’assessore Nelli Scilabra, per fare un po’ di ordine nel caos della Formazione siciliana. Da oggi i lettori di Live Sicilia potranno segnalare ritardi, malfunzionamenti, paradossi e criticità del settore direttamente al componente della giunta Crocetta, che fornirà ai diretti interessati – nei limiti del possibile – gli opportuni chiarimenti. Uno spazio dedicato esclusivamente alle segnalazioni dei lettori, quindi non saranno pubblicati nè attacchi all’assessore nè commenti di carattere politico.

Dai mancati pagamenti delle mensilità dei dipendenti, a quelli riguardanti le indennità per i corsisti, passando dai problemi che riguardano le aule, le strutture, la qualità dei docenti, il futuro del mondo della Formazione, investito anche di recente da scandali, inchieste e un tentativo di riforma radicale portato avanti dal nuovo governo regionale. Col quale, adesso, i lettori del nostro giornale possono dialogare “direttamente” attraverso le “pagine” di Live Sicilia. Per avanzare le vostre segnalazioni potete semplicemente inserire un commento nella sezione dedicata, in coda a questo articolo. L’assessore vi risponderà nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo raccolto i vostri commenti, che adesso gireremo all’assessore. Nelli Scilabra risponderà entro la fine di questa settimana. Al momento, quindi, si chiude la prima finestra per inviare le segnalazioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI