Morto il body builder Seccarecci - Live Sicilia

Morto il body builder Seccarecci

Daniele Seccarecci

Daniele Seccarecci era nato a Livorno e aveva sviluppato la sua passione per il culturismo anche in Sicilia, in particolare a Siracusa.

In un residence a Taranto
di
1 min di lettura

TARANTO – Daniele Seccarecci, 33enne noto body builder, è stato trovato morto oggi in una stanza di un residence a Taranto. Seccarecci era nato a Livorno e, prima di stabilirsi nel capoluogo ionico, aveva sviluppato la sua passione per il culturismo anche in Sicilia, in particolare a Siracusa. La sua ascesa nel body building era iniziata una dozzina di anni fa, vincendo in campo juniores il Gran Prix Venice Beach e Campionato Italiano Ifbb. Nel 2006 aveva sfiorato la qualificazione a Mister Olimpya, la più importante manifestazione mondiale di culturismo. Seccarecci aveva molto seguito anche in tv, dove partecipava spesso a programmi dedicati al body building. Unica macchia nella sua carriera, l’arresto nell’ottobre del 2011, nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Milano, con le accuse di commercializzazione e ricettazione di sostanze dopanti; lui si era sempre proclamato innocente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI