Partnership d’affari| Sicilia-Russia - Live Sicilia

Partnership d’affari| Sicilia-Russia

Oggi convegno di Confindustria per la creazione di un ponte Sicilia- Russia

Convegno Confindustria
di
1 min di lettura

Palermo- Oggi alle 11.30, presso Confindustria Sicilia a Palermo, verranno presentati agli imprenditori siciliani e alla stampa i “B2B Sicilia – Russia 2013”, in programma per fine novembre. Gli incontri “business to business” si propongono di favorire la nascita di partnership d’affari fra piccole e medie imprese siciliane e russe. Confindustria Sicilia, che è partner di Enterprise Europe Network, la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno delle pmi,collabora all’iniziativa che segue le linee del nuovo piano di sviluppo strategico del governo di Mosca: il sistema delle piccole e medie imprese russe, infatti, è oggetto di specifiche attenzioni governative per sviluppare sistemi produttivi e di gestione, sia in termini d processi sia di prodotti e servizi.

La presentazione di giovedì ha lo scopo di far conoscere l’iniziativa e di raccogliere le manifestazioni d’interesse per valutare opportunità di partnership con corrispondenti imprese russe. Oltre al console Korotkov e agli organizzatori, giovedì in Confindustria Sicilia saranno presenti Mr Victor Petrovich Ermakov,direttore generale della Agenzia russa per le pmi, e Giovanni Catalano, direttore di Confindustria Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI