Petalo Blu - Live Sicilia

Petalo Blu

Al Teatro di Verdura andrà in scena lo spettacolo di beneficenza e sensibilizzazione contro l'abuso di alcool fra i giovani.

Stasera Al Verdura
di
1 min di lettura

Palermo – Un insieme armonico di coreografie, ballerini e cantanti, che grazie all’ironia propongono diversi spunti di riflessione. Al centro dell’attenzione dell’associazione “Quelli della Rosa Gialla“, ci sono l’abuso di alcool fra i giovani e le stragi del sabato sera. La regia dello spettacolo è stata affidata a Pippo Sicari, all’aiuto regia Debora Balatti, alle coreografe Valentina Errante e Angela Zarcone, allo scenografo Francesco Chiaramonte, ai costumisti Salvatore Di Mariano e Ina Di Marco, al coro composto da Nicolò Giuliano e Antonino Di Marco ed alle percussioni a cura del gruppo “Brancaccio fa scroscio”. Il costo del biglietto, acquistabile attraverso il circuito Tickettando e presso la Mondadori Multicenter, sarà di 6 euro (gradinata non numerata), 8 euro (poltrona) e 10 euro (poltronissima).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI