Blitz anti posteggiatori abusivi | Multato palermitano di 39 anni - Live Sicilia

Blitz anti posteggiatori abusivi | Multato palermitano di 39 anni

I caschi bianchi sono entrati in azione con auto civetta ieri sera alle 22.30, in via Martin Luther King, nei pressi della cosiddetta “acchianata” al Santuario di Santa Rosalia.

Alle falde di Monte Pellegrino
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Messina, ieri sera ha predisposto un servizio antiposteggiatori abusivi alle falde del Monte Pellegrino, nei pressi della cosiddetta “acchianata” al Santuario di S. Rosalia. Alle ore 22,30 gli agenti arrivati con auto civette in Via Martin Luther King hanno individuato alcune persone che con fischietti ed ampi gesti invitavano i conducenti dei veicoli a parcheggiare. Alla vista della pattuglia, alcuni posteggiatori abusivi si sono dati alla fuga con gli agenti che, però, sono riusciti a bloccarne uno: si tratta del palermitano G.A. di 39 anni a cui è stata elevata una contravvenzione di 765 euro per esercizio abusivo dell’attività di posteggiatore. Il tam-tam sulla presenza degli agenti nella zona ha scongiurato la presenza di posteggiatori per  l’intera serata. Dall’inizio di quest’anno sono circa trecento i posteggiatori multati per l’attività abusiva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI