Rap, cambia un membro | del collegio sindacale - Live Sicilia

Rap, cambia un membro | del collegio sindacale

Corrado Vergara si è dimesso, al suo posto il membro supplente Ignazio Pandolfo. Cambio anche all’interno dell’assemblea consortile dell’Acquedotto del Biviere. Limitazioni al traffico in occasione di Italia-Bulgaria.

PALERMO – C’è già un cambio nella macchina dirigenziale della Rap, la partecipata che da qualche mese è subentrata all’Amia nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Il commercialista Corrado Vergara, infatti, ha rassegnato le dimissioni da membro effettivo del collegio sindacale già nel corso della prima seduta del consiglio di amministrazione, che risale al 22 luglio scorso. Una determinazione sindacale affissa oggi sull’albo pretorio nomina al suo posto il membro supplente Ignazio Pandolfo, che va così a completare il collegio dei sindaci insieme al presidente Sergio Vizzini e all’altro membro effettivo Loredana Giuliani.

Pandolfo è un commercialista di 57 anni e vanta una lunga esperienza nel settore avendo già lavorato come revisore dei conti dell’Ordine degli psicologi della Regione, come sindaco effettivo per le partecipate comunali Amg e Amat e come presidente del collegio sindacale della partecipata regionale Multiservizi. Con un provvedimento analogo piazza Pretoria sostituisce un componente dell’assemblea consortile “Acquedotto Consortile del Biviere”, costituita dai comuni di Palermo e Monreale per gestire l’approvvigionamento idrico nelle borgate di Villagrazia, Malpasso, Molara, Aquino, Villaciambra, Ponte Parco e Olio di Lino. Al dimissionario Marcello Marcatajo subentra Maria Prestigiacomo.

Un’ordinanza dirigenziale stabilisce infine le limitazioni al traffico e alla sosta nell’area di piazza Giovanni Paolo II per lo svolgimento della manifestazione “Villaggio Vivo Azzurro” in concomitanza con la partita Italia-Burgaria, in programma domani sera al “Renzo Barbera”. Fino alle 8 del mattino di sabato sarà vietata la sosta nella porzione di carreggiata destinata a parcheggio limitrofa alla scuola, escluse le traverse di accesso e di uscita. L’area sarà transennata dagli organizzatori della manifestazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI