PALERMO – “La copertura finanziaria per attivare la misura 4 di Sicilia Futuro non e’ assolutamente a rischio – lo dichiara Nelli Scilabra – I soldi ci sono, abbiamo dovuto attendere la fine di un complesso iter procedurale che in piu’ occasioni ho avuto modo di sollecitare. Questa misura che ritengo tra le piu’ importanti per i giovani siciliani e’ stata riattivata proprio al nostro insediamento. C’e’ sempre qualcuno che sente la necessita’ di creare allarme, continuino. Proprio oggi ho ricevuto l’ok dagli uffici amministrativi del Dipartimento, dunque nei prossimi giorni sara’ tutto operativo”.
Sicilia Futuro, Scilabra:
“Nessun allarme”

L'assessore all'Istruzione: "La copertura finanziaria per attivare la misura 4 di Sicilia Futuro non è assolutamente a rischio. I soldi ci sono, abbiamo dovuto attendere la fine di un complesso iter procedurale"
Poverina! Guarda caso proprio oggi ha ricevuto l’ok dai suoi uffici . Adesso bisogna vedere quanto tempo farà passare per attribuire le risorse, ammesso che sia vero che ci siano. Facciamocelo spiegare dall’IRFIS, anzi dalla Monterosso, nella qualità , naturalmente!!!
ragazzi per favore eh…non facciamo allarmismo che poi siamo sempre i soliti esagerati. d’altronde anticipare un anno di master e i suoi relativi MILA EURO è una cosuccia da niente…Nelli ci salverà! se dice che è tutto operativo, vuol dire che possiamo tranquillamente continuare lo svenamento economico delle nostre famiglie.