Stalking e aggressione| Due fratelli in manette - Live Sicilia

Stalking e aggressione| Due fratelli in manette

A.S, 25 anni, e il fratello A.A., di 29 sono stati arrestati per atti persecutori e lesioni nei confronti della ex di uno dei due e del nuovo compagno.Le vittime sono state portate all'ospedale Fogliani di Milazzo.

MILAZZO (MESSINA) – Non si rassegnava alla fine della relazione con l’ex convivente e ha perseguitato, coadiuvato dal fratello, lei e il suo nuovo fidanzato, picchiandoli anche diverse volte.

L’ultimo episodio  avvenuto a Milazzo (Me) dove i carabinieri hanno arrestato A.S., 25 anni e il fratello A.A., 29 anni, per atti persecutori e lesioni. I due aggressori si sono avventati contro un auto dove a bordo c’erano la ragazza con il nuovo compagno. Hanno poi iniziato a colpire con calci e pugni il giovane, prima di essere bloccati dai militari. Le vittime dell’aggressione portate al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani di Milazzo sono stati medicati.

Dieci i giorni di prognosi per il ragazzo, mentre alla ragazza è stata diagnosticato uno stato d’ansia. Dalle indagini è emerso che le vittime avrebbero subito atti persecutori da marzo scorso, quando la ragazza aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale che aveva con il venticinquenne. Quest’ultimo oltre a perseguitarla con sms e telefonate l’avrebbe anche più volte picchiata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI