Si avventura sugli scogli e cade |Ferita una donna al Lungomare - Live Sicilia

Si avventura sugli scogli e cade |Ferita una donna al Lungomare

E' accaduto questa mattina intorno alle 8.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco allertati dagli operatori del 118.

Di fronte Piazza Nettuno
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ una prassi comune. Saltare le inferriate del lungomare di Catania e scendere sugli scogli fino a trovare un angolo dove trascorrere ore sotto il sole. Questa mattina, alle 8,30, una donna mentre si avventurava sui grandi massi di pietra lavica, di fronte Piazza Nettuno, ha perso l’equilibrio ed è scivolata. Per pochi metri poteva finire in mare.

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivato immediatamente un mezzo del 118. Gli operatori hanno valutato la situazione ed hanno chiesto l’immediato supporto dei Vigili del Fuoco. A dare supporto anche agenti della polizia. La donna è stata posta in una barella e bloccata, poi è stata lentamente fatta risalire con una carrucola. Una volta sul marciapiede di Viale Ruggero di Lauria è stata trasportata in ambulanza in Ospedale. La donna, sotto shock, ha riportato diversi traumi e ferite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI