Degrado in via Papa Pio XII | "Indispensabile una bonifica" - Live Sicilia

Degrado in via Papa Pio XII | “Indispensabile una bonifica”

La foto di via Papa Pio XII inviata a Livesicilia dal lettore Francesco Calò

Un residente segnala alla redazione di Livesicilia lo stato di degrado in cui versa la strada nel quartiere dell'Arenella e chiede un intervento di bonifica per rimuovere i rifiuti abbandonati. La Rap assicura un intervento di spazzamento nei prossimi giorni.

Nel quartiere dell'Arenella
di
1 min di lettura

PALERMO – Rifiuti, muri imbrattati, sacchetti e bottigliette di plastica abbandonati sul marciapiede. Via Papa Pio XII, nel quartiere dell’Arenella, a Palermo, versa in una situazione di degrado che “rende necessario un intervento di bonifica straordinario”. A segnalare la situazione alla redazione di Livesicilia un residente della zona, Francesco Calò, che denuncia “lo stato di degrado in cui versa la strada ormai da mesi”.

Intanto dalla Rap rassicurano e fanno sapere: “Effettueremo il servizio di spazzamento e nel contempo verificheremo quale sia il problema nella strada al fine di regolarizzare il servizio. Provvederemo, inoltre, allo svuotamento del cestino getta-carte”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI