
Si chiama Charlie Rose, ha 32 anni e di professione fa la sex-terapeuta. La donna opera in Gran Bretagna e a lei si deve la ricomposizione di tante coppie destinate a scoppiare. Nel dettaglio la “dottoressa” si occupa di risollevare dalla monotonia le unioni caratterizzate da scarsa fantasia e sintonia sotto le lenzuola.
Un’impresa ardua, ma non impossibile per l’avvenente terapeuta la cui ricetta consiste nell’andare a letto con i suoi clienti. Sotto le sue cure finiscono i mariti incapaci di soddisfare le consorti.
“A volte basta una sessione – ha rivelato Charlie al Mirror – ma in alcuni casi c’è bisogno di vedersi qualche volta in più”. Gli incontri non si limitano a mere “lezioni di sesso”. La donna mette al servizio della coppia anche i suoi insegnamenti riguardo alle tecniche di bacio e di approccio verso il genere femminile. I risultati, stando alla Rose, ci sono e si vedono. Tante le coppie salvate da quella che sembrava una crisi irreversibile.
ah, ora si chiamano anche sex – terapeuta, questa non l’avevo mai sentita……………..
Davvero…. e come si fà per approfondire con Lei?
Magari riuscissi a convincere quell’arretrata di mia moglie che sarebbe necessaria questa terapia per rinsaldare il nostro rapporto……
Poi, pensandoci bene, non sarebbe male per me cambiare mestiere e fare il sex terapeuta. Se funziona per la dottoressa con i mariti perchè non dovrebbe funzionare per me con le mogli di coppie in difficoltà……
però la domanda nasce spontanea: le mogli acconsentivano?
Sempre meglio che rischiare la cecità!
Le mogli si possono scegliere?
MA CERTO CHE ACCONSENTONO….SAPRANNO SOLO DI UNA TERAPIA, MICA DEI PARTICOLARI. lUI DIRA’…AMORE VADO A FARE LA TERAPIA, SENTO GIà DI AMARTI DI PIU…E LEI, TUTTA CONTENTA….FAI CON COMODO CARO, TI ASPETTO, E’ VERO MI SENTO MOLTO PIU’ AMATA!!!
kissa se le moglie acconsentano cosi magari ne approfittano con gli amanti??
Credo che il marito della signora Charlie Rose, si dovrà mettere pure a turno. Con tutti sti letti che visiterà la signora, quando lo vedrà il marito??????
Quando si aprirà a Palermo una bella succursale dell’azienda di questa signora?
signora rose ma per un appuntamento che si deve fare ? no perchè c’ho troppa crisi nei calzoni
Oramai per farsi pubblicità e uscire dall’anonimato certa gente sarebbe disposta a vendere pure l’anima… il corpo poi non ne parliamo !!!
Dopo il corpo cosa si puo’ vendere ?
CROCETTA ,spero che ci fai questo miracolo e stai tranquillo che rimonterai in politica .Facci sapere possibilmente con qualche conferenza stampa