La droga viaggiava in pullman da Catania | Sequestrati marijuana e metadone - Live Sicilia

La droga viaggiava in pullman da Catania | Sequestrati marijuana e metadone

Un semplice controllo alla fermata dell'autobus e la scoperta da parte dei carabinieri. Un fermato e un arrestato, quest'ultimo finito ai domiciliari.

RAGUSA – Controllato alla fermata dei pullman e perquisito, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. E’ avvenuto a Ragusa, dove due avevano da poco terminato i rispettivi servizi e avevano un appuntamento presso la fermata dei pullman per un impegno in comune. Proprio in quel momento stava arrivando il pullman da Catania, da cui sono scese due vecchie conoscenze dei militari, entrambi pregiudicati.

Sottoposti a perquisizione, uno dei due giovani è stato trovato in possesso di un sacchetto trasparente pieno di marijuana, oltre che di un flacone pieno di liquido trasparente con l’etichetta strappata: si trattava di metadone. I due sono stati fermati e accompagnati in caserma. Denunciato un 26enne M.C., già sorvegliato speciale. L’altro fermato, il trentenne G. C., s’è assunto la paternità della droga ed è stato dichiarato in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari hanno sequestrato il flacone di metadone e cinquantacinque grammi di marijuana. G.C., dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto dal giudice agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI