Loredana Errore si confessa| ad "Oggi": "Non ero ubriaca" - Live Sicilia

Loredana Errore si confessa| ad “Oggi”: “Non ero ubriaca”

La cantante agrigentina, risultata positiva all'alcol test dopo il terribile incidente del 4 settembre, racconta in esclusiva al settimanale la sua verità: "Avevo bevuto solo un bicchiere di birra". E, da miracolata, ringrazia Santa Rosalia.

Dopo lo schianto e la paura, per Loredana Errore è il momento della verità. La cantante agrigentina, rimasta vittima di un terribile incidente stradale il 4 settembre scorso, affida al settimanale “Oggi” – in edicola domani – la propria versione dei fatti. “Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra” sostiene l’ex concorrente di “Amici 9”, risultata positiva all’alcol test tanto che i carabinieri le hanno contestato la guida in stato d’ebbrezza e ritirato la patente. “Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente – prosegue la Errore – l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?“.

I frammenti di memoria prima e dopo l’impatto della Ford Focus, sulla quale viaggiava con un amico, sono abbastanza nitidi. Il 4 settembre, all’alba, in viale dei Giardini a San Leone era in corso un nubifragio e la strada era letteralmente allagata: “Ho rallentato ulteriormente – spiega la cantante ad “Oggi” – perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa… A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada”. L’agrigentina, molto credente, ringrazia Santa Rosalia, la protettrice di Palermo la cui ricorrenza ricadeva proprio il 4 settembre: “Mi ha protetto dal cielo“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI