Le donne di Crocetta a cena| "Nella notte dei lunghi coltelli" - Live Sicilia

Le donne di Crocetta a cena| “Nella notte dei lunghi coltelli”

Gli assessori Stancheris, Vancheri, Scilabra e Sgarlata

Salta la giunta. Così, Michela Stancheris, Linda Vancheri, Mariarita Sgarlata e Nelli Scilabra decidono di passare qualche ora insieme in un locale del centro. Una serata immortalata dall'assessore ai Beni culturali, che ha pubblicato la foto su Facebook

La foto su Facebook
di
1 min di lettura

PALERMO – Una cena tra donne. Quattro delle “donne del presidente”. La lunga giornata condita da accuse incrociate tra il Pd e il governatore Crocetta avrebbe dovuto concludersi con una giunta di governo. Poi saltata. Così, Michela Stancheris, Linda Vancheri, Mariarita Sgarlata e Nelli Scilabra hanno pensato bene di passare qualche ora insieme in un locale del centro. Una serata immortalata dall’assessore ai Beni culturali, che ha pubblicato la foto su Facebook, accompagnata dal commento: “Nella notte dei lunghi coltelli a Palermo, io, Michela Stancheris, Nelli Scilabra, Linda Vancheri: dopo il lavoro a cena insieme”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI