L'Italia intera s'interroga: | "Chi è Salvo Castagna?" - Live Sicilia

L’Italia intera s’interroga: | “Chi è Salvo Castagna?”

Uno spot sulla Rai presenta l'uscita del singolo di Salvo Castagna. L'ingegnere e ideatore della compagnia telefonica Italiacom si lancia nel mondo della musica (Guarda il video all'interno)

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

PALERMO – Chi è Salvo Castagna? Se lo chiedono alcuni milioni di telespettatori Rai. E se lo chiede il popolo della rete. Fino a ieri sera era “solo” l’ingegnere palermitano ideatore di Italiacom, una nuova compagnia telefonica lanciata con una campagna pubblicitaria in grande stile.

E Castagna non si è smentito. Per presentarsi come cantante al grande, grandissimo pubblico ha scelto il prime time di Rai Uno. Ha piazzato uno spot tra il primo e il secondo tempo della partita della Nazionale di calcio sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Roba da Auditel alle stelle. Con tanto di videoclip: schiaffi di Anna Falchi compresi. Il tutto per lanciare il suo singolo in uscita il 13 settembre dal titolo: “Due bandiere al vento”.

E si è scatenato il putiferio sulla rete. Il popolo di Facebook e Twitter si interroga: chi è Salvo Castagna? Nei motori di ricerca, scartando le notizie sul Castagna imprenditore, si scopre che dopo tanta gavetta ha conosciuto Paolo Vallesi, diventato suo produttore. E ci sono pure i video con le esibizioni assieme a Franco Fasano, Marco Masini. Persino quella con il maestro Mogol. Insomma artista, ancora prima di diventare imprenditore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI