Convenzione con Darvin airlines| L'Enac assicura: "Voli fino a novembre" - Live Sicilia

Convenzione con Darvin airlines| L’Enac assicura: “Voli fino a novembre”

Dopo le dichiarazioni del sindaco di Lampedusa Salvatore Gino Gabriele, sulla presunta scadenza del 30 settembre della convenzione con la Darwin Airlines. L'Enac precisa che ''i voli da e per Lampedusa e Pantelleria sono stati autorizzati fino al 26 ottobre 2013".

LAMPEDUSA E PANTELLERIA
di
1 min di lettura

PALERMO – In relazione alle recenti dichiarazioni attribuite al sindaco di Pantelleria, Salvatore Gino Gabriele, e alla presunta scadenza del 30 settembre della convenzione con la Darwin Airlines che attualmente effettua i collegamenti con le isole minori della Sicilia in regime di oneri di servizio pubblico, l’Enac precisa che ”i voli da e per Lampedusa e Pantelleria sono stati autorizzati fino al 26 ottobre 2013, in coincidenza con la fine della stagione estiva”.

L’Ente per l’aviazione civile, inoltre, informa che ”sulla base di una disposizione del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 5 luglio scorso, l’autorizzazione sarà prorogata sino al 31 dicembre 2013”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI