D'Asero sul rimpasto:| "Governo in confusione" - Live Sicilia

D’Asero sul rimpasto:| “Governo in confusione”

Sul presunto rimpasto del governo regionale Nino D'Asero afferma: "Il governo e la sua maggioranza stanno cercando di capire che pesci pigliare. Il governatore sembra cedere a una proposta di riproposizione delle file della giunta".

IL CAPOGRUPPO PDL ALL'ARS
di
1 min di lettura

PALERMO – “Governo e maggioranza in totale confusione!”. Dopo le notizie sul presunto rimpasto del governo regionale, anche con la fuoriuscita di cosiddetti tecnici per lasciar spazio a deputati, interviene il capogruppo del Pdl all’Ars, Nino D’Asero: “Il governo e la sua maggioranza stanno cercando di capire che pesci pigliare. Per eludere lo scontro, ripetuto reiteratamente, il governatore sembra cedere a una proposta di riproposizione delle file della giunta. Ma rimane il fatto che alla Sicilia mancano ancora le risposte adeguate alle problematiche che, tra l’altro, determinano tensioni sociali che non potranno essere contenute a tempo indeterminato”.

“Le scadenze si avvicinano – riprende – e bisogna, dunque, recuperare le ragioni della politica vera, della politica del fare e non quella dei clamori mediatici di un cambiamento che è soltanto presunto”. “Il Governatore – conclude D’Asero – venga in Aula a riferire, con urgenza, sulla situazione politica e sulle misure che si intendono prendere in merito alle incombenze che gravano sulla nostra Isola!”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI