Esplode un silos| Morti tre operai - Live Sicilia

Esplode un silos| Morti tre operai

L'esplosione nel pomeriggio nell'area industriale di Lamezia Terme. Due le vittime mentre sono gravissime le condizioni di un terzo operaio.

LAMEZIA TERME
di
1 min di lettura

LAMEZIA TERME – Un silos di un’industria per la trasformazione di oli combustibili è esploso nel pomeriggio nell’area industriale di Lamezia Terme. Secondo le prime notizie fornite dalle forze dell’ordine, due operai sono morti ed un terzo è rimasto ferito.

AGGIORNAMENTO 13 SETTEMBRE

E’ morto anche il terzo operaio rimasto coinvolto ieri nell’esplosione di un silos in uno stabilimento industriale del lametino che ha provocato la morte di altri due suoi colleghi. Enrico Amati, di 47 anni, di Sinalunga (Siena), è deceduto nell’ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato con ustioni sul 90% del corpo. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, tanto che era stato ricoverato a Catanzaro per l’impossibilità di trasportarlo in un centro gradi ustionati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI