Rap, ripulita piazza Sant'Oliva - Live Sicilia

Rap, ripulita piazza Sant’Oliva

In questa pagina piazza Sant'Oliva prima dell'intervento di pulizia. In home page l'area dopo la pulizia effettuata dalla Rap

Squadre congiunte di operai della Rap e del Settore Verde del Comune sono intervenute ieri ed oggi a Piazza Sant'Oliva per la pulizia di tutta l'area verde.

Decoro urbano
di
1 min di lettura

PALERMO – Squadre congiunte di operai della Rap e del Settore Verde del Comune sono intervenute ieri ed oggi a Piazza Sant’Oliva per la pulizia di tutta l’area verde. La situazione di abbandono trovata dagli operai era abbastanza grave per la presenza di residui del bivacco di alcuni barboni, una notevole quantità di siringhe e diversi fusti di olio vuoti, abbandonati sia dentro che attorno alle aiuole. Gli operai intervenuti (complessivamente 6 persone) hanno quindi proceduto sia alla pulizia generale dell’area che alla manutenzione del verde. “E’ evidente – afferma il sindaco – che a questi interventi da parte dell’Amministrazione, che testimoniano la ritrovata capacità di collaborazione fra Comune e Aziende, devono seguire comportamenti virtuosi da parte dei cittadini. Dobbiamo tutti percepire e trattare gli spazi pubblici  come spazi di tutti quindi anche nostri, non soltanto rispettandoli ma facendo in modo che tutti li rispettino”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI