Lafferty, che punizione| Pisano da rivedere - Live Sicilia

Lafferty, che punizione| Pisano da rivedere

Kyle Lafferty, il migliore in campo

Nel match contro i bianconeri di Bisoli l'attaccante nordirlandese è decisivo. A Dybala manca un gol per sbloccarsi, Pisano mai in partita.

LE PAGELLE ROSANERO
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6 Subisce gol ma non è certo colpa sua. Da’ sicurezza nelle palle alte. Bene così.

MORGANELLA 5 Troppo disattento. Sbaglia un passaggio e il Cesena passa. Deve essere più concreto e meno fumoso.

TERZI 6 Soffre un po’ alla fine ma per il resto gioca una discreta partita. Di testa comanda su tutte le palle.

MUNOZ 6 Morganella sbaglia e lo mette in difficoltà in occasione della rete romagnola. Gioca con ardore e grinta. Bravo in alcuni disimpegni.

PISANO 5 Totalmente fuori gara. Sarà perché gioca in una fascia non sua, ma oggi non era proprio serata. Tanta corsa, poca precisione. Lo saltano spesso.

BOLZONI 6 Buona anche la seconda. Corre molto, pressa, stana gli avversari. Peccato per la qualità dei suoi inserimenti ma non può fare miracoli.

BARRETO 6,5 Gioca quasi da regista. Bene all’inizio quando sforna assist importanti per Hernandez, poi si limita a pressare sui dirimpettai.

STEVANOVIC 5,5 Vorrebbe spaccare il mondo ma a volte si intestardisce e vuole fare tutto lui. Qualche buona giocata ma può fare meglio.

DI GENNARO 6 Benino all’inizio poi gradualmente si perde. Qualche scambio interessante, e’ comunque sempre nel vivo del gioco.

DYBALA 6 La volontà e la qualità non gli mancano, ma in alcune occasioni e’ poco concentrato. Gli servirebbe un gol per sbloccarsi.

HERNANDEZ 6,5 Ancora gol e ancora un balletto sotto la curva. Segna su rigore ma fa un gran lavoro guidando il reparto.

LAFFERTY 7,5 Entra lui e cambia la partita. Pennellata d’autore su punizione e rigore conquistato. Meglio di così non poteva andare.

DAPRELA’ S.V

LORES S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI