Attimi di fuoco nella prima serata di sabato, in via Ruggero Settimo, quando un ambulante ha iniziato a inveire contro una residente della zona indirizzandole offese e insulti.
Attimi di fuoco nella prima serata di sabato, in via Ruggero Settimo, quando un ambulante ha iniziato a inveire contro una residente della zona indirizzandole offese e insulti.
Il vigile che placa l’animo del delinquente non si può tollerare!! Chiamiamo l’esercito!!
fateli campari ringraziati i comunisti gli extracomunitari non tolgono il lavoro ahahah (grazie presidente Crocetta )
Continuiamo con il finto buonismo dell’accoglienza,della solidarieta’ ecc.
Ricordiamoci che viviamo in un periodo di vacche magre e che non c’è lavoro e non ci sono soldi nemmeno per noi italiani.
Essere solidali puo’ essere encomiabile,ma prima dobbiamo pensare a noi,l’Italia è il nostro paese e questi qua ormai sono sempre piu’ arroganti e vogliono comandare a casa nostra !!
Se continua cosi’ loro saranno i padroni e noi gli ospiti !!
Come una nebbia sottile che strisciava sotto i piedi dei palermitani, gli extracomunitari s’insediavano silenziosamente nel tessuto della società civile. Favoriti da menti oscure, occupavano stabilmente il territorio. Oggi, da persone apparentemente innocue, sono diventati i nostri conquistatori, i nostri padroni. Il buonismo, la tolleranza, la fratellanza musulmana, è in totale contrasto con il sentire comune dei palermitani. Finalmente, dopo le varie denunce dei cittadini, questi signori hanno cominciato ad alzare la cresta reagendo contro un residente della zona che paga regolarmente le tasse. Domani, spero mai, potrebbe esserci l’incidente mortale, magari con un palermitano sgozzato pubblicamente perchè ritenuto razzista e infedele.
DA PREMETTERE NN SONO NE RAZZISTA E NE FASCISTA…… MA POSSO SOLO DIRVI CHE PALERMO è IMPRATICABILE !! TROPPI TROPPI AMBULANTI E GENTE CHE CHIEDE SOLDI!!!
IO NOTO CHE UN BUON 30% ORMAI SI è INTEGRATO LAVORA FIGLI A SCUOLA, PAGA L’AFFITTO!!!!! MA TU CHE NN FAI UN CAZZO O LAVORI ILLEGALMENTE VATTENE A CASA!!!!
Si è perfettamente integrato alla mentalità corrente…
anni addietro davanti la farmacia di Piazza Castelnuovo alcuni magrebini iniziarono a litigare con parte dei residenti dello stabile.
Saranno state le 23.00, un’auto dell polizia municipale transitava nei pressi e fu fatta fermare.
Scesero due signori in borghese, capirono l’andazzo e rivolgendosi al capo megrebino gli disse: Io vi consiglio di andarvene prima che arriva la Polizia (quella vera).
Vergognoso.
e che doveva fare, sparargli? Io vedo solo parole (per carità, deprecabile come comportamento), non mi pare che il tizio avesse intenzione di alzare le mani. E poi, scusate, ma cosa ne sappiamo di cosa è successo prima del video in questione?
il loro atteggiamento, inoltre, rispecchia l’atteggiamento che hanno per le loro donne, solo che non si rendono conto che il nostro è un altro mondo rispetto al loro, che noi non viviamo in una teocrazia
NON AVETE CAPITO NIENTE! È UN PROMO IN VERSI ARABO – SICILIANI CHE PASSERÀ SU TUTTE LE TELEVISIONI DELL’UNIONE PER DIMOSTRARE CHE PALERMO È LA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA….LA SIGNORA E L’AVVENTORE DISCUTEVANO DI LIBERTY E DEI FLORIO…LE RIPRESE LE HA GIRATE QUEL VOLPONE DI ORLANDO!
TRASFORMARE VIA RUGGERO SETTIMO IN UNA KASBAH È STATA UNA TROVATA PUBBLICITARIA ECCEZIONALE!
È PROPRIO VERO CHE LUI IL SINDACO LO SA FARE…
veramente ero presente ed è stata proprio lei ad attaccare questi ragazzi….li ha provocati e poi ha fatto il video non so con quale intenzione…ma è stata una scena a dir poco imbarazzante per noi italiani… non dobbiamo essere troppo prevenuti….finiamola…..
BUON GIORNO A TUTTI,
MA QUESTI CHI SONO VENGONO IN’ITALIA E SI SENTONO CHISSA’ CHI?
MA PERCHE’ PAGANO LE TASSE NO FANNO BENE I RESIDENTI SE NE DEVONO ANDARE NO PER ESSERE RAZZISTA MA IO TI OSPITO A CASA MIA E TU DEVI STARE ALLE MIE REGOLE. ALTRIMENTI QUELLA E’ L’USCITA
Ambulante non vuol dire delinquente.
CIO’ CHE DICI E’ GIUSTISSIMO SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON TE, QUESTI VENGONO E SE NE APPROFITTANO DELLA NOSTRA BONTA’ ITALIANA, NEL LORO PAESE NON FANNO COSI PERCHE’ HANNO UNA LEGGE DIVERSA, POI VENGONO IN ITALIA CHE SANNO CHE LA LEGGE E’ BUONA FANNO QUELLO CHE VOGLIONO MA STIAMO SCHERZANDO.
Nel loro paese sarebbero buttati in quelle “carceri” tanto confortevoli.. Io non tollero più questo andazzo,all’inizio tutti sono Buoni e remissivi,perché si “scantano” di essere presi e rimpatriati,ma appena scoprono che l’Italia è “TROPPO” TOLLERANTE..alzano la cresta hanno solo diritti e non doveri. L’esempio più “visibile” è quello dei posteggiatori-sicuramente manovalanza mafiosa perché non si può pensare altro – che appena si dice no grazie il ticket ce l’ho.-aumentato di 50 cent nella zona libertà..e 25 nelle altre zone-.non solo ti guardano male,ma cominciano ad inveire…Devono rimanere solo chi si integra REALMENTE ,che osserva e rispetta le leggi italiane.Perché noi lo dobbiamo fare mentre loro no? Noi nel loro paese di origine se ci comportassimo come fanno “tanti di loro”-non sono tutti- passeremo i guai.
Ecco il solito palermitano espertissimo sociologo e politologo, di pronto ad attaccare e sfoggiare la sua ricetta vincente: ma cosa c’entra il Sindaco?? Ma va là..
no sparargli no mica siamo nel far west.magari controllare documenti,e siccome ha sentito le offese rivolte poteva anche trascrivere una denuncia.mi pare che le minacce e le parole offensive siamo inequivocabili.la verita cmq a mio avviso e’ un po’ diversa.la gente me in primis nn ne puo piu di tutto questo degrado a cielo aperto.chi dovrebbe tutelarci ha le mani legate,gli abusivi crescono di giorno in giorno e ora minacciano pure.secondo me iniziamo ad esser intolleranti ogni giorno che passa.io nn sono razzista ma credo che siamo diventati troppi e poi questa gente nn ha voglia ne di civilizzarsi ne di integrarsi.io la penso cosi !
se e’ in regola assolutamente no !siccome in regola ne vedo pochi……..trai tu le conclusioni.
che video insignificante! ma perchè metterlo come notizia mi chiedo.
In qualsiasi altra parte civile del mondo sarebbe andata cosi: entrambi i litiganti sarebbero stati identificati e successivamente rilasciati.
Chissà come sarebbe stato l’iter identificativo del magrebino…..ovviamente in assenza di permesso di soggiorno sarebbe stato espulso (accompagnandolo a casa pero!).
Da noi, invece, il Vigile Urbano, sembra aver quasi paura (si vede che sono in tre i magrebini) e quindi per evitare cha la situazione gli sfugga di mano cerca di mettere a tacere il ragazzo.
Voi che avreste fatto?
Purtroppo sono pochi e soli la notte, la notte appartiene a chi è più forte….
Sì, saranno i nostri padroni,è scritto sulla Bibbia.
Chi ci dice che non è stato fatto (intendo dire fare accertamenti sull’identità)? E la signora ha fatto querela? Pechè trattasi di ingiurie e solo la vittima può fare querela. Che molti ambulanti (e posteggiatori) siano ormai al limite della legalità, sono d’accordo. Ma questo riguarda gli immigrati come i palermitani.
Vedo che insieme alla sig.ra vitale ci sono tanti altri razzisti ad inneggiare soluzioni estreme. La stessa signora che nel suo profilo facebook espone senza alcun pudore quadri con hitler etc…. Che poi la stessa ha intrapreso una attivita di video e foto degli immigrati e che continuamente sempre dal suo profilo chiede attivita di repressione razzista nessuno dice nulla. Mi fa specie constatare che i palermitani che negli anni 50 andavano in germania e si sentivano esclusi e marginalizzati abbiano oggi nipoti razzisti ed intolleranti. A quando le prime ronde antimmigrati…….?…. Per pulire il sacro suolo palermitano, a quando le camice brune gireranno per le vie del centro a caccia di neri…
Ermete
Visto che dici idiozie e cose false sulla vittima dell’aggressione, perchè non ti identifichi con nome e cognome, in modo da essere denunciato per diffamazione?!!
che vergogna liberiamo Palermo da questi extracomunitari !!!!
La signora in questione sarà amica di qualche giornalista compiacente, che si dovrebbe vergognare insieme a lei, purtroppo x la stupiditá non c é soluzione. Solidarietà all’extracomunitario, credo nordafricano dato l’accento francese.
I due Maró sono ancora in india x aver svolto il loro lavoro , e noi se questi fanno tutto ciò che gli pare li teniamo liberi.
la signora in questione, ho l’impressione che cerchi protagonismo sulle cronache dei giornali! Ero presente quando quel poveretto ha inveito parolacce su di lei,e devo dire che e’ stata proprio lei a provocare quel ragazzo che tra laltro in quel momento non stava vendendo proprio nulla . i vigili in questione stavano presediando la zona con tranquillita’ e lei ,nonostante cio’ voleva dare ordini ai vigili al punto che mi sembrava essere un funzionario di loro,pretendendo di multarli e identificarli.quando i vigili hanno cercato di calmare la situazione la signora in questione col telefonino filmava quel ragazzo provocandolo ! Cara signora mi ascolti,posso pur capire che essendo residente in zona abbia dei disagi dovuti al chiasso di questi ragazzi meno fortunati sensaltro di lei
Sia comprensiva e lasci fare ad ognuno il proprio lavoro e non provochi piu’ che non e’ cosi che si ottengono i propri diritti
Mi sembri un pò troppo “di parte”.
Il NOSTRO è e deve rimanere un paese LIBERO!!!!
Questa è CASA NOSTRA!!
Se c’è qualcuno a cui non piacciono i nostri usi e costumi e, soprattutto, non ha per LE DONNE lo stesso rispetto che abbiamo NOI, non deve fare altro che tornare A CASA SUA!!!!
Premettendo che ci sono troppi extracomunitari disoccupati per me che fanno confusione e pretendono monetine….però mi pare che sto video sia solo il prodotto della nostra frusrtazione, non sappiamo più con chi prendercela, in questo video si vede il NULLA.
Ormai sono troppi, siamo esasperati ci stanno togliendo tutto.
Per un Italia più giusta occorre tenere la manovalanza extracomunitaria necessaria e rimpatriare immediatamente tutto il resto.
Ma per far ciò ci vuole un movimento politico con le palle, che non scende a compromessi.
Aderite al Movimento Fascismo e Libertà – Partito Socialista Nazionale.
http://www.fascismoeliberta.info
io non leggo altro che: LIBERIAMO PALERMO,BUTTIAMOLI FUORI, ma ci si credono d’essere, sono tutti abbusivi, etc..e’facile scrivere tutto questo davanti ad un PC.
ma la colpa non e’ mica di questi poveri disgraziati che non rispettano le nostre leggi.
loro sono arrivati fin qui’ perche’non e’ stato mai fatto NIENTE contro.
adesso come si fa a fargli capire a questi che sono state per tanti anni TOLLERATI???????
non dimentichiamoci MAI da dove loro provengono.la colpa e’ della politica NON di loro,
ed E’ contro la politica che si deve manifestare, MA SICURAMENTE NON SCRIVENDO DEI COMMENTI.
Allora perché non ti firmi con nome e cognome se sei stato testimone oculare dei Fatti?! Forza, codardo millantatore vieni fuori e racconta la tua versione dei fatti! Che ora era? Dove è successo il fatto? Chi era presente? Chi sarebbe l’aggressore e di chi? Pallista!!!
Neanche per l’omertà, l’indifferenza e l’ignavia c’è soluzione! Il giornalista compiacente, però deve aver colto nel segno del malessere che vivono tanti palermitani, vista la mole di commenti.
Jonny
Dov’è la tua bancarella che così nessuno ti disturba più? Scusa non ti vogliamo provocare, ma Palermo deve tornare ad essere una città vivibile e decorosa, tornatene al tuo paese con tutta la tua mercanzia e vediamo se lì puoi fare i tuoi comodo o devi rigare dritto
pia o pio-pio,non ho capito cosa intendi dire,comunque ti sottolineo che non ho nessuna bancarella e il mio paese e’ la piu’ bella citta’ chiamata palermo,peccato che gente come te e quella presunta VITTIMA dell’aggressione pensa che il problema siano gli exstracomunitari,quando il vero problema e’ come certa gente per bene ci ha ridotto in questo stato dove continuamente sfiguriamo agli occhi dei turisti che scattano foto alla spazzatura in ogni angolo della citta’Statti bene e salutami a Nanna
SIGNORA SICCOME LEI HA IL BEL POSTICINO FISSO DA 1500 AL MESE, E ADESSO LE PASSERA’ L’INVERNO CON IL SEDERINO BEN COMODO NELLA SCRIVANIA CON ACCANTO LA STUFETTA CHE LE RISCALDA LE COSCETTE, PERCHE’ NON SI FACEVA I CACCHI SUOI, AL POSTO DI ROMPERE A DEI POVERI CHE CERCANO DI SOPRAVVIVERE…MA NON SE NE VERGOGNA? CHE SCHIFO
IO TI FACCIO RAGIONE, PERCHE’ DA ITALIANO HO SUBITO GLI STESSI TORTI, QUANDO VENDEVO AMBULANTEMENTE DEI CALZINI PER SOPRAVVIVERE….
Pia: un altro genio! Amica della signora?
Solidale con la Sign, Vitale che deve essere schiava nella sua città Palermo da bande di extracomunitari, dai commenti si evince che la maggioranza dei palermitani non sopportano più questi extracomunitari e i loro modi poco rispettosi verso il sesso femminile e la città che li ospite
FUORI I RAZZISTI DA PALERMO!
VOI NON SIETE PALERMITANI, VOI SIETE LA BRUTTA COPIA DEI NAZI DEL NORD ITALIA E DEL NORD EUROPA CHE PERO’ VI DISPREZZANO.
QUINDI QUEI POCHI RAZZISTI PALERMITANI SONO DISPREZZATI SIA DALLA RESTANTE PARTE DI PALERMO NON RAZZISTA SIA DAI RAZZISTI DEL NORD ITALIA E DEL NORD EUROPA!
AL CONTRARIO DI POCHI UTENTI SU LIVE SICILIA (CHE MAGARI HANNO PURE MULTINICK) LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PALERMITANI TIFA PER I VU CUMPRA’. FATE UN GIRO E VEDRETE. LO DICO ANCHE A CERTE FORZE POLITICHE. ATTENZIONE I VU CUMPRA’ STANNO SIMPATICI AI PALERMITANI (ADDIRITTURA A MONDELLO D’ESTATE IN CENTINAIA SONO INTERVENUTI PER DIFENDERE UN AMBULANTE)
E ANCHE SU QUESTA VICENDA POCHI SI SCHIERANO CON LA SIGNORA, MOLTI CON I VU CUMPRA’. GIRATE LA CITTA’ E VEDRETE, PRIMA DI AVERE BRUTTE DELUSIONI
Palermo è bella, visto che ti stanno simpatici, portatene 2-3 a casa cosi fai un opera di bene verso i tuoi amici.