Itinerario arabo| per bambini - Live Sicilia

Itinerario arabo| per bambini

Teatro del Sole nell’ambito del percorso di rilancio culturale della città e della sua missione organizza 7 percorsi creativi.

Per i più piccoli
di
1 min di lettura

Palermo – Il Teatro del Sole nell’ambito del percorso di rilancio culturale della città e della sua missione: 吐ormare città amiche dei bambini e bambini che amino le loro città con l’adesione del comitato Unicef di Palermo, ha organizzato, durante la settimana delle culture che si svolger・tra il 16 e il 22 settembre, 7 percorsi educativi.

Oggi i bambini scopriranno che nei secoli hanno dominato Palermo diversi popoli: Romani, Arabi, Normanni, alcuni buoni altri tiranni, tutti animati da un’unica volont・ rendere grande la nostra citta’! Giafar, un simpatico ragazzo arabo che vive a Palermo ,accompagnerà grandi e piccini fra i vicoli più antichi della città, per scoprire attraverso antiche storie e leggende la grandezza della cultura araba in Sicilia. Per gli adulti un momento di relax nel giardino di palazzo Castelnuovo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI