Saccheggiavano le auto in sosta| Due giovani in manette - Live Sicilia

Saccheggiavano le auto in sosta| Due giovani in manette

Antonino basile, 20 anni e Giacomo Davide Arcieri, 19, sono stati arrestati per furto aggravati. Con arnesi per lo scasso avevano manomesso diverse auto per saccheggiarle.

IN VIA IMPERATORE FEDERICO
di
1 min di lettura

PALERMO – Erano entrati in azione in via Imperatore Federico, manomettendo le auto e saccheggiandole. Due giovani, Antonino Basile di 20 anni e Giacomo Davide Arcieri, di 19, sono finiti in manette mentre tentavano di nascondersi tra i mezzi parcheggiati lungo la via. Il loro piano è infatti andato in fumo: pensavano di tornare a casa con qualcosa di prezioso, ma sono stati sorpresi dalla polizia.

Gli agenti avevano infatti notato, nella serata di ieri, che le serrature di alcune auto erano state scassinate. I primi sospetti erano nati in seguito alla presenza dei due ragazzi, che non appena hanno visto i poliziotti hanno tentato di scappare.

Poco prima, si erano divisi i compiti: uno di loro faceva da palo, l’altro si intorduceva nelle auto per passarle al setaccio. Quando i poliziotti sono riusciti a fermarli, li hanno perquisiti: addosso avevano gli arnesi per lo scasso. Sia Basile, che Arcieri, con precedenti, sono stati arrestati e giudicati stamattina per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI