Spari al quartier generale | della Marina Usa: 4 morti - Live Sicilia

Spari al quartier generale | della Marina Usa: 4 morti

Sparatoria all'interno del Naval Sea Systems Command. L'assassino sarebbe stato ucciso, altri due in fuga. Pentagono, rafforzata sicurezza basi militari. (foto Ansa)

Washington
di
1 min di lettura

NEW YORK – Sarebbe di 4 morti e 8 feriti – secondo quanto riporta la Nbc – il bilancio della sparatoria avvenuta al Navy Yard di Washington. Anche la Us Navy, in un tweet, parla di diversi feriti e di alcune vittime. Il killer protagonista della sparatoria sarebbe stato ucciso dagli agenti. Lo riferisce la Nbc.

La polizia starebbe dando la caccia ad altri due uomini coinvolti nella sparatoria. Lo afferma il Washington Post, spiegando che i due sarebbero in fuga e confermando che un terzo sparatore e’ stato bloccato, anche se non e’ chiaro se sia stato ucciso, come riferito dalla Nbc, o arrestato.

L’aeroporto Reagan di Washington e’ stato riaperto al traffico dopo che la sparatoria al Navy Yard ne aveva causato la temporanea chiusura, ha reso noto un portavoce dello scalo citato dal Washington Post. Sono circa 30 i voli che sono stati influenzati dalla misura, adottata dalla Federal Aviation Administration, che invece non ha interessato gli altri scali della zona, il Washington Dulles International e il Baltimore Washington International Thurgood Marshall.

”Crediamo che ci siano delle vittime e parecchi feriti”: lo afferma un portavoce del Pentagono sulla sparatoria avvenuta al Navy Yard di Washington, spiegando che tutte le basi militari della regione stanno adottando misure per rafforzare la sicurezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI